I modelli nascono dall'idea che abbiamo della sposa . Lavorazione sartoriale , ricerca di tessuti pregiati , amore e dedizione per il proprio lavoro, attenzione al piu' piccolo particolare .
Perchè scegliere un abito su misura ?
La sposa deve essere meravigliosa, unica e sopratutto esclusiva.
Come nasce l'abito ?
Al primo appuntamento si fanno prove fino a trovare il modello che veste meglio fisicità e personalità della futura sposa , prendiamo le misure , valutiamo i tessuti più adatti , realizziamo il bozzetto per poi iniziare la lavorazione .
Cymbeline, la griffe francese più importante nel mondo della sposa.
Le collezioni sono il risultato della passione di sarte e ricamatrici; centinaia di piccole mani confezionano abiti unici per un giorno unico, difendendo l'artigianato e il savoir- faire francese.
Web site: www.cymbeline.com
Le collezioni Domo Adami si impongono per stile estremamente ricercato da cui emerge l'abilità sartoriale del made in Italy. Abiti pensati per una sposa che vuole uno charme differente dalla tradizione. Glamour e stile rinnovato per questa maison senza tempo.
Web site: www.domoadami.com
Cotin Sposa produce da oltre cinquant'anni abiti eleganti e di carattere; modelli esclusivi che esaltano il fascino femminile unendo creatività e antica arte sartoriale italiana.
Web Site: www.cotinsposa.it
Cosmobella: a prova di tendenza e senza tempo è la nuova collezione Cosmobella, dalle spose di Demetrios. Look delicati e leggeri, impreziositi da fini dettagli, fanno di questi abiti pezzi di stile.
Web site: www.cosmobella.com